Conosci il tuo target per comunicare in maniera efficace
Per il Black Friday non ho messo in promo tutti i corsi, ma ho fatto una selezione. La scelta non è stata casuale, ma l’illuminazione un po’ sì.
Avevo nominato la pagina della TUDU come “Corsi BF” e sfogliandola distrattamente, un giorno mi è venuto in mente che quel BF non stava solo per Black Friday, ma anche per Best Friend.
Quindi lì ci avrei messo i corsi che sono “i migliori amici di ogni imprenditore/libero professionista/social media manager/web marketer”, quelli che consiglierei (e consiglio spesso) a chi mi chiede “da dove devo partire?” o “come posso migliorare in quella cosa, per ottenere risultati concreti?”.
Ci sono dentro i cosiddetti best-seller, i “mai-più-senza”, le basi senza le quali non ha senso fare alcun upgrade.
Perché a volte diamo per scontate tante cose e ci ostiniamo a seguire le ultime tendenze (leggi “balletti su IG e TT”), senza aver mai studiato bene il nostro target, oppure ci ostiamo a far partire campagne su Facebook senza sapere come sfruttare i pubblici personalizzati o perché ottimizzare per “visualizzazione della pagina di destinazione” e NON per clic sul link.
Insomma, ho messo in promo (e che promo!) quelli che ritengo i corsi di cui non puoi proprio fare a meno, per gestire i social della tua azienda e creare strategie vincenti per quelli dei tuoi clienti.
Approfittane ora: gli sconti resteranno attivi fino a martedì 28 novembre 2023