Come attirare l’attenzione dell’utente distratto con un copy vincente e persuasivo
Quando si tratta di scrivere un post Facebook, una didascalia per Instagram o il testo per una campagna a pagamento ti prende il blocco dello scrittore? Ti sembra che quello che scrivi siano solo frasi fatte e hai paura di non riuscire a catturare l’attenzione del target?
Tranquill*, c’è un corso che ti insegna proprio cosa scrivere sui social.
È il corso che fa per te se:
- Hai qualcosa da raccontare ma non sai quali parole usare
- Hai sentito parlare di scrittura persuasiva ma non sai come sfruttarla nei tuoi contenuti
- Vorresti migliorare il tuo storytelling, visivo e narrativo
- Non sai cosa scrivere nei copy delle tue campagne social, per renderle più accattivanti
Durante il corso parleremo di tone of voice, buyer persona, obiettivi di business e strategia. Analizzeremo quelli che sono gli errori più comuni quando si parla di scrittura online, ti illustrerò alcuni modelli di scrittura per il web, che uso anche io per scrivere i testi dei miei post, e ti darò utili indicazioni per scegliere le parole giuste da usare con il tuo target.