FAQ
Come funzionano i corsi della BB Academy?
I corsi della BB Academy si svolgono online, sempre in diretta, in lezioni da un’ora/ un’ora e mezza (a seconda del modulo).
Che tipi di corsi ci sono?
I corsi sono pensati a moduli singoli, così puoi seguire solo quello che realmente ti interessa
Ci sono poi i corsi bundle (identificati da un bollino giallo e dalla scritta Corso Completo) che racchiudono più moduli di una stessa tematica. Ad esempio “Facebook Marketing Semplice” comprende i principali moduli legati al marketing su Facebook, attualmente disponibili nell’Academy. I corsi bundle sono economicamente più convenienti perché hanno un prezzo inferiore rispetto alla somma dei singoli moduli.
Cos’è compreso nel prezzo?
Nel prezzo dei corsi sono sempre comprese:
- Le ore di formazione live, piene di consigli, esempi pratici e zero fuffa
- Le video registrazioni di ogni corso, disponibili per 12 mesi
- L’attestato di partecipazione personalizzato
- L’accesso al gruppo Facebook esclusivo della BB Academy, dove ogni settimana ci si confronta su temi legati al mondo del web marketing
Il corso viene video-registrato?
Sì. La videoregistrazione viene caricata nella tua area riservata sul sito academy.beatriceborini.it entro 24 ore dalla lezione e puoi guardarla quante volte vuoi per un anno intero (12 mesi).
Dove trovo la registrazione e gli altri materiali?
Una volta acquistato il primo corso ti verrà creata sul sito della BB Academy un’area riservata con un nome utente e una password, in cui troverai le registrazioni di tutti i corsi acquistati + risorse esclusive da scaricare.
Cosa trovo qui che non troverò da nessun altra parte?
Beh trovi me, il che non è poco… E poi hai la possibilità di seguire un corso non pre-registrato ma dal vivo, di fare domande sia in diretta che nel gruppo Facebook a cui poi potrai accedere.confrontandoti così con me e con altri professionisti che fanno il tuo stesso lavoro e hanno le tue stesse problematiche.perché si sa l’unione fa la forza
È possibile fare domande durante il corso?
Certo, ho scelto di fare corsi online in diretta proprio per dare la possibilità ai partecipanti di interagire.per ora useremo la chat così da non accavallarci con le parole, ma ho già in mente delle sessioni speciali a cadenza periodica con veri e propri Q&A
C’è un minimo di partecipanti?
Sì, ogni corso parte con almeno 4 partecipanti confermati (cioè paganti).
C’è un massimo di partecipanti?
Sì, per riuscire a rispondere a tutte le eventuali domande che potrebbero sorgere durante il corso, ogni modulo può ospitare massimo 20 partecipanti.
Questo mi permette di dare spazio anche a voi per interagire e porre i vostri quesiti.
Ci sono poi dei corsi speciali come il corso “Scrivere Testi SEO” che ha un numero di partecipanti ancora più limitato (in questo caso specifico i posti sono solo 5). Questo perché si tratta di corsi super pratici, in cui facciamo esempi mirati sul tuo settore, per darti strumenti e spunti da mettere in pratica subito!
Fai la fattura?
Certo. In fase di acquisto (Cassa) ti verranno chiesti i dati per la fattura (se sei un professionista) o per la ricevuta.
Ai prezzi devo aggiungere l’Iva?
No, i prezzi che vedi sono i prezzi finali perché per tutto il 2021 il mio regime è esente Iva.
Per partecipare al corso servono software/attrezzature particolari?
No. Ti basta un computer o uno smartphone con connessione internet per collegarti al link di Zoom che ti invierò. Per partecipare alla lezione non è obbligatorio creare un account su Zoom, ma se vuoi farlo è comunque gratuito.
Hai altre domande?
Scrivi a info@beatriceborini.it